A GARDALAND UN’AREA TEMATICA DEDICATA A KUNG FU PANDA 3
E’ arrivato anche nelle sale cinematografiche italiane uno dei personaggi di animazione più amati degli ultimi anni, riflettori puntati sul terzo episodio della saga dedicata al mitico panda Po e ai suoi amici: KUNG FU PANDA 3. Già campione di incassi a gennaio 2016 negli Stati Uniti – dove il film si è subito piazzato al primo posto sin dai primi weekend di proiezione – il cartoon firmatoDreamWorks Animation si appresta a bissare i risultati dei precedenti episodi anche in Italia.
Da maggio a Gardalòand , KUNG FU PANDA ACADEMY proporrà attrazioni, giochi interattivi e tantissima animazione. I bambini potranno immergersi totalmente nel mondo di Po incontrando in prima persona il divertentissimo panda gigante e la sua forte e coraggiosa amica Tigre. Con loro avranno la possibilità di imparare e perfezionare le proprie abilità per poter diventare grandi maestri di Kung Fu. Una caratteristica pagoda colorata fungerà da palco sul quale i personaggi si esibiranno. Tra le attrazioni, ci saranno anche nuove montagne russe per famiglie che proporranno discese e divertenti rotazioni grazie alle quali sarà possibile sviluppare il coraggio dei veri “Guerrieri Dragone”. Nel divertente villaggio realizzato in perfetto stile Kung Fu ci saranno anche spazi dedicati al merchandising (articoli da regalo).
Dalla pellicola alla realtà, dunque! Un evento senza precedenti per presentare al pubblico l’avventuroso mondo di KUNG FU PANDA ACADEMY, la nuova area interamente tematizzata dedicata al mondo di Po che sarà aperta a Gardaland – grazie ad un accordo con DreamWorks Animation - a partire dal prossimo maggio.