A GARDALAND IL CIRCO NEL PARCO
Quest’anno la magia e il divertimento di Gardaland daranno spazio all’affascinante tradizione dell’arte circense! Dal 9 al 17 aprile andrà in scena, in anteprima assoluta, GARDALAND MAGIC CIRCUS, una stupefacente ininterrotta kermesse lunga nove intense giornate animate dallo spettacolare mondo del circo e con la presenza di artisti di fama mondiale appartenenti alle grandi famiglie circensi italiane: Togni, Orfei e Zavatta, tutte provenienti dalla formazione della rinomata Accademia d’Arte Circense di Verona.
Alle 40 attrazioni che il Parco offre ai propri Ospiti si affiancherà la coinvolgente animazione da parte di acrobati, clown, giocolieri, allegre fanfare, spericolati trampolieri e scenografiche parate in un susseguirsi di imperdibili emozioni.
Il Parco si trasformerà in uno straordinario allegro scenario circense, un variopinto carosello dove a farla da padrone saranno straordinari show, musica, scherzi e risate. Il ricchissimo programma della kermesse vedrà mirabolanti ballerini trasformarsi in bizzarri clown; artisti di strada saranno interpreti di eccezionali prodezze, fantasiosi trapezisti, acrobati spericolati e abili trasformisti si esibiranno accompagnati da suggestive musiche. Per le vie del Parco i trampolieri intratterranno gli Ospiti insieme a giocolieri muniti di cerchi, palle e clavi. E ancora… spettacoli di burattini, curiosi ventriloqui, bolle di sapone giganti, mimi, giocolieri monociclisti, palloncini animati e… antichi pianoforti in movimento stupiranno grandi e bambini per le strade del Parco.