“TEMPESTA D’AMORE” SUL LAGO DI GARDA
Prima del sì, Jan Hartmann ha deciso di trascorrere una giornata all’insegna del relax e del divertimento a Gardaland! Il famoso attore tedesco protagonista di diverse stagioni della soap opera Tempesta d’Amore – giunta alla 12ma stagione in Germania e in onda su Rete 4 in Italia – è salito a bordo dei rollercoaster del Parco prima di raggiungere l’altare e provare “il brivido dell’ amore eterno” con la bella Julia.
Jan Hartmann, meglio conosciuto come Niklas Sthal, chef appassionato che rileva la cucina dell’hotel Furstenhof nella soap tedesca, è un volto noto al grande pubblico italiano amante delle telenovelas. In passato era stato protagonista di “Alisa, segui il tuo cuore” e aveva avuto il piacere di apprezzare la bellezza dell’Italia grazie a “Crociera per la felicità”, una fiction per la tv tedesca girata in Sicilia e andata in onda a fine agosto su Rai 2. Del nostro Paese, il bell’attore ama la cucina, il panorama, i borghi e il calore della gente. Un colpo di fulmine scoccato tanti anni fa quando era bambino e trascorreva le sue vacanze con i genitori sul Lago di Garda. Da qui nasce la visita a Gardaland e il matrimonio celebrato alla riservatissima Isola del Garda che accoglierà i numerosi ospiti, tra cui attori e registi.
Il Consorzio Lago di Garda Veneto, che ha accompagnato l’attore e la sua futura moglie durante questo soggiorno in Italia e durante la scelta della location per il matrimonio, ha deciso di riconoscere a Jan Hartmann il titolo di Ambasciatore in Germania del Consorzio Lago di Garda Veneto. “Jan Hartmann rappresenterà così il Lago di Garda da lui tanto amato nel suo Paese e ne sarà messaggero” – ha dichiarato Paolo Artelio Presidente del Consorzio. Il Consorzio ha così deciso di omaggiare Jan di alcuni prodotti enogastronomici tipici del territorio gardesano.