DA VERONA UNA NUOVA ROTTA PER MADRID
Paolo Arena -Presidente Catullo, Paloma Utrera -Sales Manager Iberia Express
La compagnia low cost del Gruppo Iberia offrirà, a partire dal 2 Giugno, tre voli diretti per Madrid dall’aeroporto “Valerio Catullo”.Grazie a questa nuova rotta, i passeggeri potranno raggiungere via Madrid col Gruppo Iberia, altre 14 destinazioni nazionali, oltre che due in Africa e cinque in America Latina.
Iberia Express inaugura una nuova destinazione in Italia. La Low Cost del Gruppo Iberia ha presentato oggi, in una conferenza stampa a Verona, la sua nuova rotta per Madrid, che inizierà il prossimo 2 Giugno.
La rotta Verona-Madrid opererà durante tutta la stagione estiva con tre frequenze settimanali: il martedì, giovedì e sabato. Le partenze da Verona sono alle 15:05 o 21:00 e da Madrid alle 12:15 o 18:10, a seconda dei giorni.
I biglietti per Madrid sono già acquistabili attraverso il sito iberiaexpress.com, Iberia.com e nel resto dei canali del Gruppo Iberia. Questa destinazione è attualmente offerta a un prezzo di lancio di 39€ per tratta, tasse incluse, acquistando entro il 30 Giugno.
Grazie a questa nuova rotta, i passeggeri possono raggiungere, via Madrid, col Gruppo Iberia altre 14 destinazioni nazionali come: Tenerife, Gran Canaria, Santiago di Compostela, Siviglia, Alicante, Bilbao e molte altre. Inoltre, è possibile volare per due destinazioni in Africa e cinque in America Latina.
Oltre a Verona, Iberia Express inaugurerà nel mese di Giugno anche un’altra destinazione italiana: Napoli.
I biglietti per quest’altra rotta sono in vendita a partire da 49€ per tratta, acquistando andata e ritorno.
In totale, il Gruppo Iberia offre voli diretti su 10 destinazioni italiane: Bologna, Firenze, Napoli, Milano, Roma, Torino e Venezia; a questi, per la stagione estiva si aggiungono Catania, Olbia e Verona.
Con le nuove rotte a Verona e Napoli di Iberia Express, il Gruppo Iberia rafforza la sua posizione sul mercato italiano e migliora la connettività della rete con un ampio ventaglio di destinazioni, assicura Giulio Manunta, Revenue & Pricing Manager di Iberia Express.