CAMERE A TEMA PER IL NUOVO ADVENTURE HOTEL DI GARDALAND
Fervono i lavori a Gardaland Adventure Hotel ed è ormai definitivo lo stile della nuova offerta ricettiva di Gardaland Resort, che aprirà al suo pubblico il prossimo giugno. Numeri da capogiro per la seconda grande struttura turistica del celebre Resort dove, dalle opere ingegneristiche fino all’ideazione e alla progettazione esecutiva delle 100 camere tematizzate, nulla è sfuggito ad un team di professionisti altamente qualificati, impegnati da mesi in uno sforzo corale.La struttura in sé ha dimensioni considerevoli: la superficie totale occupata dalnuovissimo Gardaland Adventure Hotel è di 15.000 metri quadri, equivalenti a 54 campi da tennis! Per la sola ideazione e la progettazione esecutiva delle camere tematizzate sono state impiegate più di 18.000 ore di lavoro. Senza tralasciare alcun dettaglio, tutto è stato realizzato con la massima cura: dal pavimento alle pareti, dal soffitto agli arredi, fino ad arrivare ai più piccoli accessori.
Quattro le diverse ambientazioni sviluppate per le camere, ognuna ispirata ad un’area tematica del Parco. Sarà emozionante lasciarsi pervadere dalla sensazione di trovarsi tra le liane della foresta birmana, scoprire templi di antiche civiltà oppure, a fine giornata, custodire i propri tesori in un vecchio baule da esploratore nella cameraJungle Adventure. Oppure affrontare i ghiacci perenni del Polo Nord come un audace esploratore e ritrovare un vero igloo nella camera Arctic Adventure. O, ancora, vivere un’avventura da “Mille e una notte” nell’affascinante atmosfera orientaleggiante della camera Arabian Adventure sotto lo sguardo di Aladino, il genio della lampada.
Coinvolgerà non solo i ragazzi ma anche tutta la famiglia la camera Wild West Adventure all’interno della quale si respirerà l’autentica atmosfera del West. Ci si ritroverà catapultati nella cella dello sceriffo dalla quale un fuggitivo è evaso lasciando dietro di sé numerose tracce per la più rocambolesca delle avventure: sbarre piegate, un cunicolo ricavato nel muro di mattoni, la carovana con la quale fugge, le botti, il lazo e il cappello.